Suzuki premiata per il miglior grado di soddisfazione dei dealer in Italia

Elena Mazzotta | 16/05/2019

All’ Automotive Dealer Day 2019, principale evento B2B per il settore auto in Europa, in data 15 Maggio a Verona, il marchio Suzuki è il Mandato n.1 in “Soddisfazione dei Dealer vetture 2019“.

Sul palco è salito a ritirare il premio il Direttore Commerciale Suzuki Italia, Mirko Dall’Agnola, onorato di presenziare ad un avvenimento così importante.

Il risultato è emerso dalla sedicesima edizione dello Studio DealerSTAT (indagine sulla soddisfazione rivolta ai titolari di concessionarie italiane) che coinvolge 32 marchi di cui Suzuki ha ricevuto un punteggio pari a 3,93; di molto al di sopra della media Italia di 3,32.

Seconda per quest’anno è Porsche che invece si vedeva prima la scorsa edizione 2018. Mercedes-Benz si piazza in un meritato terzo posto.
L’indagine è volta a raccogliere informazioni utili al fine di migliorare il rapporto tra produttori e titolari di concessionarie, nonché a migliorare l’esperienza dei clienti che entrano in contatto con tali marchi.

Suzuki è al vertice non solo per la relazione con la Casa Automobilistica, ma anche per le politiche di marketing, margini, standard e sistema informativo.

Vedi tutte le offerte

Potrebbero interessarti

Sito in versione dimostrativa