22/04/2016

Renault Kangoo 1.5 dci 90cv

Renault Kangoo 1.5 dci 90cv Auto Scala partecipa all’iniziativa Renault Business Booster Tour consegnando un veicolo commerciale all’affermata Sorbino S.p.a.

In un’azienda dinamica il veicolo commerciale è ormai considerato un vero e proprio “collega” nelle mansioni ed attività quotidiane difatti trovare quello ideale non è sempre semplice.  Bisogna che sappia svolgere al meglio il suo lavoro, che sia serio ed affidabile e che sia anche di “piacevole compagnia”. Renault Kangoo conosce bene il proprio mestiere!

Un mezzo commerciale prodotto a partire dal 1997, oggi disponibile nelle motorizzazioni di ultima generazione Renault, mantenendo la forma arrotondata e morbida, il Renault Kangoo attuale si presenta con il logo della casa transalpina in grande evidenza sul frontale. La carrozzeria compatta e dalle linee semplici e sobrie risulta estremamente funzionale alla guida, entrando nell'abitacolo invece si rimane colpiti dalla grande luminosità, dall'altezza del soffitto e dalla presenza di un gran numero di vani portaoggetti, apprezzabile anche l'accessibilità. L’idea che dà è di gran robustezza, molto spazioso e facile da guidare grazie anche allo sterzo particolarmente leggero, è maneggevole e rapido nei sorpassi, agile in città come fuori e persino da carico garantisce un’efficiente tenuta di strada.
La versione scelta è 1.5 dCi 90 CV, motore silenzioso, elastico e capace di garantire sempre la giusta spinta, offre  prestazioni davvero brillanti, vantando comunque il pregio di avere consumi ridotti.

Lo Staff AutoScala ringrazia ancora per la fiducia posta nella nostra organizzazione.

TORNA INDIETRO


NOLEGGIO

  Auto Scala Srl | P.IVA 05560721218 Copyright © 2016 - Privacy