La sede di Casavatore resterà chiusa dall'11/08 al 26/08 mentre le sedi di Capodichino e Agnano dall'11/08 al 19/08.

 
 
 
 
 

Renault Captur 1.5 dCi 110cv Excite Energy

13/05/2016

Renault Captur 1.5 dCi 110cv Excite Energy

Ancora Congratulazioni a Mario Ruggiero per la sua nuova auto!

Dal lancio in Italia,Renault Captur ha rapidamente conquistato il pubblico, affermandosi sul podio nel mercato dei Crossover di segmento B e deve gran parte del suo successo al design, alle numerose possibilità di personalizzazione interna e esterna ed alla tecnologia a bordo. Oltre il 50% di Captur immatricolati è rappresentato dai livelli top di gamma, per questo Renault Italia ha deciso di valorizzare ulteriormente la gamma Captur e creare versioni più accessoriate dedicandosi ad una clientela esigente e distintiva, difatti il livello di equipaggiamento Excite si rivolge a un pubblico che desidera un’auto sportiva dal carattere avventuroso senza rinunciare allo stile.

Un look dinamico e giovane ,che però non trascura lʼeleganza …

Gli interni sono caratterizzati dai sedili completamente in pelle e riscaldabili, dal sistema multimediale R-Link Evolution con schermo touchscreen da 7 pollici e Parking Camera, dal volante in pelle e da rifiniture con dettagli rossi a contrasto.  Il look sportivo del piccolo crossover francese, è accentuato dai cerchi in lega da 17” Diamantati Black e dai Privacy Glass, mentre tecnologicamente l'allestimento è arricchito dal dispositivo Extended Grip che, agendo elettronicamente sul differenziale dell’asse anteriore, garantisce una migliore aderenza su strada. Pur non arrivando alle prestazioni di una trazione integrale, questo avanzato sistema di controllo della trazione, rappresenta un’evoluzione dell’antipattinamento e consente all’auto di aderire alla strada con tranquillità anche in condizioni di guida estreme. Attivarlo è semplicissimo, vi si accede direttamente dalla console centrale e si ha la possibilità di scegliere tra tre modalità di supporto alla guida:“Standard”, “No Grip” o “Expert”.

 

Lo Staff AutoScala ringrazia per la fiducia e la stima dimostrata ed augura a Mario magnifici viaggi a bordo della sua Renault Captur Excite.

TORNA INDIETRO


NOLEGGIO

Auto Scala Srl  Auto Scala Srl | P.IVA 05560721218 Copyright © 2016 - Privacy - Cookie